Bandi, gare e appalti | Avvisi

Asta pubblica ad unico e definitivo incanto per l'alienazione di un terreno di proprietà comunale sito a ridosso di Via Nuova Contessa, in prossimità del laghetto di Pontericcioli

il giorno 29/11/2019 alle ore 12,00 nella Sala Giunta del Comune di Cantiano, si terrà l'esperimento dell' asta; le istanze devono essere presentate entro le ore 12,00 del 29/11/19.

IL   RESPONSABILE   DEL   SETTORE
SEGRETERIA-  AFFARI  ISTITUZIONALI
In esecuzione della  deliberazione C.C. n. 34  del  26-7-2019,
Vista la propria determinazione n. 248del  24-10-2019;

RENDE NOTO
che il giorno 29/11/2019 alle ore 12  nella Sala Giunta del Comune di Cantiano, si terrà un esperimento di asta pubblica ad unico e definitivo incanto per l'alienazione del seguente bene  immobile sito in Cantiano:
- terreno di proprietà comunale sito a ridosso di Via Nuova Contessa, in prossimità del laghetto di Pontericcioli,  distinto in catasto al foglio 62 mappale n. 130 della superficie d mq. 6.265, comprensivo di una vecchia serra in ferro zincato ormai pressoché fatiscente.

Il prezzo a base d'asta è stabilito in   €.  7.542,00 (settemilacinquecentoquarantadue/00).
Non saranno accettate offerte in diminuzione
L'asta si terrà per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d'asta indicato, ai sensi dell'art.73, lettera C) del Regolamento di Contabilità Generale dello Stato, approvato con R.D. 23/5/1924  n.827;
L'aggiudicazione sarà definitiva ad unico incanto.
Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire, pena l’esclusione,  un plico sigillato controfirmato sui lembi di chiusura indicante la seguente dicitura  e indirizzato a "Comune di  Cantiano - Piazza Luceoli n.3, 61044 Cantiano (PU)-Plico contenente offerta per l'asta del giorno 29/11/2019 ore 12".
All’interno del plico, pena l’esclusione, i concorrenti dovranno inserire la seguente documentazione:

• Istanza di partecipazione (schema allegato n. 1), redatta su carta resa legale (marca da bollo da €. 16,00) e firmata per esteso dall’offerente (con allegata copia fotostatica del documento di identità personale del sottoscrittore) recante le generalità, la residenza dell’offerente, il codice fiscale,  la dichiarazione esplicita e senza riserve di avere preso visione e conoscenza degli immobili  oggetto della vendita, nonchè di accettare tutte le condizioni contenute nell’avviso d’asta e nella determinazione n. 248 del 24-10-2019.

Scarica l'avviso (pdf)