Bandi, gare e appalti | Avvisi, Altri Bandi

Aperte le iscizioni per l'Asilo Nido anno 2021/2022

Le domande devono essere presentate su apposita modulistica entro il mese di Maggio 2021

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
PREMESSO che i Consigli Comunali di Cagli e Cantiano hanno provveduto, con delibera di Consiglio Comunale, ad approvare la convenzione per la gestione associata dei servizi educativi della prima infanzia;
CHE tale convenzione prevede che il 10% dei posti disponibili presso l’Asilo Nido di Cagli sono riservati a cittadini provenienti dal Comune di Cantiano;
VISTO il disposto del vigente “Regolamento per il funzionamento dell’Asilo Nido Comunale e disciplina della Tariffe”;
RENDE NOTO CHE
Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “MAGICA BULA” per l’anno scolastico 2021/2022.
Le domande di ammissione al servizio possono essere presentate/INOLTRATE all’Ufficio Assistenza e Pubblica Istruzione (mail: m.martinelli@comune.cagli.ps.it oppure m.marini@comune.cagli.ps.it) entro e non oltre il mese di MAGGIO 2021 utilizzando la modulistica appositamente predisposta dallo stesso ufficio e scaricabile anche dal sito internet del Comune www.comune.cagli.ps.it. in questa pagina  Sono ammessi alla frequenza bambini che abbiano compiuto il terzo mese di età (alla data del 31 agosto 2021) e non superato il trentunesimo mese e che siano stati sottoposti alle vaccinazioni obbligatorie per l’età, secondo la normativa vigente Possono essere ammessi alla frequenza solo i bambini che hanno ottemperato agli obblighi vaccinali previsti dalla legge 119/2017. La vaccinazione è obbligatoria salvo i casi di esonero (per chi si è immunizzato naturalmente), omissione o differimento (per chi si trova in particolari condizioni cliniche). L’ammissione del bambino al nido, anche se collocato in posizione utile in graduatoria, rimane pertanto subordinata all’assolvimento di questo obbligo.A seguito della differenziazione delle tariffe in base all’ISEE “Isee minori” la richiesta dovrà essere integrata con Attestazione ISEE in corso di validità. La mancata integrazione della domanda con l’Attestazione ISEE “Isee minori” comporterà l’applicazione della tariffa massima prevista in relazione all’orario di uscita richiesto.Per l’ammissione al servizio è formata una graduatoria tenendo conto delle indicazioni stabilite dal “Regolamento per il funzionamento dell’Asilo Nido Comunale e disciplina della Tariffe” approvato con delibera di C.C. n. 10 del 09/04/2014 e successive modifiche e integrazioni.La graduatoria provvisoria è affissa all’Albo Pretorio del Comune, nell’Albo dell’Asilo Nido, presso gli Uffici della Pubblica Istruzione nonché nel sito internet del Comune di Cagli Eventuali ricorsi, indirizzati al Sindaco, devono pervenire entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della predetta graduatoria.La graduatoria definitiva è pubblicata con le stesse modalità di quella provvisoria entro il 30 giugno 2021.Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Assistenza e Pubblica Istruzione del Comune di Cagli (tel. 0721/780726-0721/780732)

Scarica l'avviso originale
Scarica il modulo per la domanda