MPay – Marche Payment

Pagamenti Online

Il Comune di Cantiano mette a disposizione del cittadino la possibilità di effettuare numerosi pagamenti a favore dell’amministrazione relativi a tributi e servizi, come rette, canoni ed altro utilizzando il sistema telematico offerto dalla piattaforma MPay della Regione Marche.

Semplice come bere un bicchiere d’acqua

MPay è la piattaforma dei pagamenti  che permette di effettuare transazioni online. MPay è un vero e proprio Sportello Unico dei Pagamenti, attraverso il quale è possibile pagare imposte, oneri o sanzioni. Dai servizi scolastici ai tributi comunali, dalle contravvenzioni agli oneri amministrativi.

Uno strumento di gestione semplice e sicuro

Con pochi semplici click, cittadini, imprese e tutti gli utenti che si collegano al portale MPay possono effettuare pagamenti in favore del Comune o Enti del territorio marchigiano.
Registrandosi al servizio, l’utente accede alla propria “Posizione debitoria” da dove può verificare tutte le sue pendenze nei confronti degli Enti che utilizzano la piattaforma MPay.

QUESTI I SERVIZI DEL COMUNE DI CANTIANO PER I QUALI E’ POSSIBILE UTILIZZARE LA PIATTAFORMA “MPAY”
(Cliccandoci sopra sarete reindirizzati direttamente alla pagina relativa al tipo di pagamento selezionato)

VAI AL PORTALE MAPY

VAI AL PORTALE MPAY – REGIONE MARCHE