Borse di Studio per l’anno scolastico 2021/2022

Scadenza presentazione domande venerdi 20 Maggio 2022

Il responsabile del servizio comunica l’avvio della formazione elenchi dei potenziali aventi diritto ad accedere alle BORSE DI STUDIO per l’Anno Scolastico 2021/2022″

E RENDE NOTO

che le famiglie degli studenti, residenti nel Comune di Cantiano, che frequentano la Scuola Secondaria di II° grado possono presentare domanda per essere inseriti negli elenchi dei potenziali beneficiari delle “borse di studio”.
Hanno diritto a presentare istanza i richiedenti il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), relativo al periodo di imposta 2020 dichiarazione dei redditi 2021, non sia superiore ad € 10.632,94. Per il calcolo dell’ISEE si può fare riferimento ai CAAF presenti nel territorio.

Le domande redatte su apposita modulistica (denominata all. “A”), disponibile sul sito ufficiale del Comune di Cantiano o presso l’ufficio Servizi Sociali, potranno essere presentate entro e non oltre VENERDI’ 20 MAGGIO 2022 secondo una delle seguenti modalità:

• a mezzo e-mail a comune.cantiano@provincia.ps.it
• a mezzo pec a  comune.cantiano@emarche.it
• consegna a mano presso l’ufficio anagrafe e servizi sociali.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio anagrafe e servizi sociali del Comune di
Cantiano. Tel. 0721/789930-789936-789939

Cantiano,  22 aprile 2022

Il Responsabile del Servizio