Borse di studio per AS 2019-2020 Riservate agli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado – scadenza domande 5 Maggio 2020

Il Responsabile del Settore Servizi Sociali e Demografici

Informa

Che  con  decreto  n.  262/IFD  del  O 1.04.2020  sono  stati  approvati  gli  indirizzi operativi  ai  Comuni  delle  Marche  per  la  formazione  degli  elenchi  dei  potenziali aventi diritto ad accedere alle borse di studio per l’anno scolastico 2019/20.
Possono  avere  accesso a tali borse di studio gli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado.
L’istanza può essere presentata dal genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie il cui indicatore economico equivalente (ISBE) non sia superiore ad € 10.632,94.
Per il corrente anno scolastico tali istanze dovranno essere presentate  utilizzando il modello reperibile sul sito ufficiale del Comune di Cantiano, o presso l’ufficio Servizi Sociali, entro e non oltre il 05 maggio 2020, secondo una delle seguenti modalità:

•   a mezzo e-mail a comune.cantiano@provincia.ps.it
    •   a mezzo pec a  comune.cantiano@emarche.it
    •   consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità ad utilizzare le modalità sopra indicate e previo appuntamento telefonico, al fine di evitare assembramenti di persone presso l’ufficio Servizi Sociali.

Dalla Residenza municipale, 20  aprile 2020

Il Responsabile