WhatsCant

WhatsCant” è il servizio promosso Comune di Cantiano  che utilizzando l’app WhatsApp trasmette via smartphone, informazioni di pubblica utilità, scadenze comunali, modifiche alla viabilità, eventuali stati d’emergenza, iniziative ed eventi in programma a Cantiano.

COME FUNZIONA:
Per usufruire del servizio è sufficiente salvare il numero di telefono +39 3472708583 nella rubrica del proprio cellulare. Una volta salvato il numero, per completare l’operazione basta inviare via WhatsApp un messaggio con scritto “INFO ON“.

“WhatsCant” è un canale di comunicazione interattivo per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di cittadini.

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Cantiano a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “INFO OFF“.

I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy.

N.B. – IL NUMERO DI CELLULARE +39 3472708583 È VALIDO SOLO PER IL
SERVIZIO DESCRITTO.
– NON RISPONDE QUINDI A MESSAGGI, TELEFONATE O ALTRO.
– QUALSIASI COMUNICAZIONE IN ENTRATA, ESCLUSI I MESSAGGI DI
ISCRIZIONE (INFO ON) O DI CANCELLAZIONE (INFO OFF) AL SERVIZIO
VENGONO RIFIUTATI, IGNORATI, CANCELLATI.

——————————————————

*Policy per il servizio “WhatsCant” tramite l’app WhatsApp

Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Cantiano di messaggistica istantanea “WhatsCant” tramite, l’app WhatsApp, al numero +39 3472708583, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Cantiano e quindi di ricevere messaggi da “WhatsCant”, ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale verso il numero +39 3472708583. Dunque la chat testuale permette agli aderenti il servizio esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti anche immagini e brevi clip video.