Contenuto pagina
Comune di Cantiano
Provincia di Pesaro e Urbino
Piazza Luceoli, 3 - 61044 Cantiano (PU) - Tel. 0721.789911 - Fax. 0721.789106

Indagine sulle abitudini di mobilità dei cittadini

al via l'indagine conoscitiva

Dall'iniziativa dei 9 Sindaci di Acqualagna, Apecchio, Arcevia, Cagli, Cantiano, Frontone, Piobbico, Sassoferrato e Serra Sant'Abbondio, Comuni facenti parte del progetto pilota denominato "Asili d'Appennino", nell'ambito della strategia nazionale per le aree interne (area pilota Regione Marche), prende il via l'indagine sulle abitudini di mobilità dei cittadini per la progettazione dei nuovi servizi di trasporto pubblico a chiamata.

Un questionario on-line volto a comprendere le abitudini di mobilità dei cittadini i cui risultati consentiranno di progettare i nuovi servizi di trasporto pubblico a chiamata nel rispetto dei reali fabbisogni di mobilità.

La partecipazione è quindi fondamentale per il successo dell’iniziativa e per il futuro della mobilità nel territorio.

Per partecipare basta collegarsi ai siti Istituzionali dei comuni o dell’Unione Montana del Catria e Nerone (ente capofila del progetto) www.unione.catrianerone.pu.it

ACCEDI DIRETTAMENTE AL QUESTIONARIO ON-LINE

scarica qui il comunicato stampa in PDF.