Bandi, gare e appalti | Avvisi Pubblicato: martedì, 03 settembre 2019, Scade: venerdì, 13 settembre 2019

Richiesta servizi di mensa scolastica e scuolabus A.S. 2019-2020

presentazione entro il 13 Settembre 2019

In occasione del nuovo anno scolastico, si invitano i genitori interessati a fare richiesta al Comune del servizio Mensa e/o TRASPORTO tramite gli specifici moduli.

Si precisa che tali moduli dovranno essere riconsegnati debitamente compilati ENTRO IL 13 SETTEMBRE 2019.

Si informa che le tariffe del servizio Mensa scolastica e del servizio Trasporto Scuolabus sono state comfermate con deliberazione di Giunta come di seguito riportato:

Mensa Scolastica A.S. 2019-2020

• 1 figlio: quota fissa mensile € 20,00 - quota per ogni pasto consumato € 3.50
  • Ogni figlio ulteriore: quota fissa mensile € 10,00 - quota per ogni pasto consumato € 3.50

Trasporto Scuolabus A.S. 2019-2020

• 1 figlio: quota fissa mensile € 18,00  (*)
  • Ogni figlio ulteriore: quota fissa mensile € 9,00  (*)

(*) quota valida per ogni tipo di corsa: andata+ritorno o solo andata o solo ritorno

I moduli possono essere ritirati e consegnati presso l'Ufficio Anagrafe o scaricate al sottostante link.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all' Ufficio Servizi Sociali comunale.

Scarica l'Avviso
Scarica il modulo di richiesta servizio Mensa Scolastica