Bandi, gare e appalti | Altri Bandi Pubblicato: sabato, 06 aprile 2019, Scade: martedì, 30 aprile 2019

Bando Home Care Premium 2019

E' stato pubblicato il bando rivolto agli Ambiti Territoriali Sociali per dipendenti e pensionati pubblici, loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti. Scadenza domande 30 Aprile 2019

Il responsabili del settore Servizi Sociali e Demografici del Comune di Cantiano informa che è stato pubblicato il suddetto bando denominato HOME CARE PREMIUM 2019; il periodo di durata del HCP relativo è dal 1 luglio 2019 al 31 gennaio 2022.

Si rammenta che la procedura di acquisizione della domanda è attivata fino alle ore 12,00 del 30 Aprile 2019.
Sono state introdotte importanti novità rispetto alla presentazione della domanda (vedere art. 5 del Bando scaricabile tramite uno dei successivi link di questa pagina).

Il richiedente puo presentare domanda rivolgendosi al Contact Center dell' INPS contattabile telefonicaminte al numero gratuito 803164 (da rete fissa) o al numero a pagamento 06164164 (da cellulare) secondo le indicazioni presenti sul sito nazionale; anche in questo caso occorre essere in possesso di un PIN dispositivo.
La domanda può essere presentata anche tramite Patronato.

Possono beneficiare degli interventi previsti i dipendenti iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e i pensionati diretti ed indiretti - utenti della gestione dipendenti pubblici, nonchè, laddove i suddetti soggetti siano viventi, i loro coniugi, per i quali sia intervenuta sentenza di separazione e i parenti affini di primo grado anche non conviventi, i soggetti legati da unione civile e i conviventi ex lege n.76 del 2016, i fratelli o le sorelle del titolare se questi ne è tutore o curatore.

Per informazioni e chiarimenti il riferimento è presso la sede dell'ATS 3, Assistenze sociale LIUBA BZOVAIA - tel 0721 781088.

Scarica l'avviso completo (pdf)
Scarica il Bando Pubblico (pdf)