Bandi, gare e appalti | Altri Bandi Pubblicato: lunedì, 29 luglio 2019, Scade: venerdì, 20 settembre 2019

Bando di Gara per affitto fondo rustico "IL BINOTTO E TERRENI AIALE"

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno precedente a quello stabilito per la gara.

ESTRATTO BANDO DI GARA:
Per affitto del fondo  rustico denominato "IL  BINOTTO E TERRENI AIALE"

IL   RESPONSABILE   DEL    SETTORE SEGRETERIA- AFFARI   ISTITUZIONALI

In esecuzione della  deliberazione G.C. n. 69 del 28-9-2017; Vista la propria determinazione n. 133del   13-6-2019;

RENDE NOTO

Che il giorno  venerdì   20/09/2019 alle ore 12 nella sala Giunta del Comune di Cantiano, si terrà un esperimento di asta pubblica  per procedere  all'affitto del fondo rustico denominato  "IL BINOTTO E  TERRENI   AIALE"   ubicato   in  località   San   Crescentino   del   Comune   di   Cantiano,   così contraddistinto al catasto terreni:

SEMINATIVI:

Foglio 33, Mappale 69, Superficie Ha 1.40.87, Superficie oggetto di affitto Ha 1.40.87, Località Aiale

Foglio 33, Mappale 64, Superficie Ha 0.41.35, Superficie oggetto di affitto Ha 0.41.35, Località Aiale

Foglio 33, Mappale 40, Superficie Ha 0.97.36, Superficie oggetto di affitto Ha 0.00.94, Località Binetto

Foglio 33, Mappale 45, Superficie Ha 4.96.51Superficie oggetto di affitto Ha 1.40.02, Località Binotto

TOTALE HA   3.23.18                               -

PASCOLI:

Foglio 33, Mappale 45, Superficie Ha 4.96.51, Superficie concessa HA 0.97.76, Località Binotto
superficie catastale oggetto di gara HA 4.20.94

L'esatta  planimetria   dei  beni  oggetto  del  presente  bando  si  trovano  depositati  presso  l'Ufficio Segreteria.
Il prezzo annuo di affitto a base di gara è stabilito in   € 370,00 (trecentosettanta/00). Non saranno accettate offerte in diminuzione.
L'asta si terrà per mezzo  di offerte  segrete da confrontarsi  con il prezzo  a base d'asta  indicato,  ai sensi dell'art.73, lettera C) del Regolamento  di Contabilità Generale dello Stato, approvato con R.D. 23/5/1924 n.827;
L'aggiudicazione  sarà definitiva ad unico incanto.
Per partecipare alla gara i concorrenti  dovranno far pervenire, pena l'esclusione,   un plico sigillato e controfirmato  sui lembi di chiusura  indicante la seguente dicitura:  "Al Comune di Cantiano - Piazza  Luceoli  n.3,  61044  Cantiano   (PU)-Plico  contenente  offerta   per  l'asta  del  giorno 20/09/2019 ore 12 ".
All'interno   del   plico,   pena   l'esclusione, documentazione:
l)Istanza di partecipazione, redatta  su carta resa legale (marca da bollo da Euro  16,00) e firrnata per  esteso  dall'offerente  (con  allegata  copia  fotostatica del  documento  di identità  personale  del sottoscrittore)
2) Dichiarazione sostitutiva  ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445 (con allegata copia fotostatica del documento di identità personale del sottoscrittore)
3)ricevuta  rilasciata dal Tesoriere dell'Ente (UBI BANCA - Ae:enzia diCantiano sita in via IV Novembre)  comprovante l'eseguito  versamento della  somma di €370,00 pari  ad  una annualità del canone di concessione annuale,  posto a base d'asta;
4)1'offerta, redatta su carta resa legale (marca da bollo da€ 16,00).
L' offerta dovrà essere  chiusa  in apposita  busta e controfirmata sui lembi  di chiusura  nella quale non dovrà essere inserita altra documentazione.

Il suddetto plico dovrà pervenire  all'Ufficio  Protocollo del Comune di Cantiano   entro le ore 12 del giorno precedente a quello stabilito per la gara e quindi entro le ore 12 del e:iorno 20-09-2019. Saranno ritenute nulle e non saranno ammessi  reclami per le offerte pervenute  in ritardo a causa di disguidi postali.

Il presente  avviso non vincola  in alcun modo  questa Amministrazione e resta  a suo insindacabile giudizio non procedere alla concessione  in affitto.
Per eventuali  informazioni  ed il ritiro  della relativa  modulistica gli interessati  potranno  rivolgersi all'Ufficio  Segreteria  del Comune  di Cantiano, Piazza Luceoli n.  3 (0721-789931  - rag. Giuseppe Perioli).
Il bando integrale di gara è pubblicato  integralmente all'Albo Pretorio on line nel sito istituzionale del  Comune  di  Cantiano  che  risulta  essere  il seguente:www.comune.cantiano.pu.it  e  nel  link "Amministrazione Trasparente".
Il responsabile del procedimento è il sottoscritto dott. Luigi Bartolucci.

Cantiano li 29/07/2019

scarica qui il bando originale