Bandi, gare e appalti | Altri Bandi Pubblicato: venerdì, 15 novembre 2019, Scade: domenica, 15 dicembre 2019

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UNA UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” CATEGORIA “C” CCNL FUNZIONI LOCALI.

Termine di presentazione della domanda entro le ore 12.00 del 30° giorno dalla data di pubblicazione sulla gazzetta Ufficiale avvenuta il 15 Novembre 2019.

Il responsabile Servizio del Personale rende noto che 

è indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di una unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore Tecnico” Categoria C, da assegnare al Settore USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO

Al posto di cui trattasi compete il trattamento economico previsto dai vigenti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del personale non avente qualifica dirigenziale del comparto Funzioni Locali.

Il comune di Cantiano garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della legge n. 215/2012.

La presente procedura concorsuale viene effettuata successivamente all’espletamento della procedura di mobilità preventiva obbligatoria, ex art. 34-bis del d.lgs. n.165/2001 e s.m.i., che si è conclusa con esito negativo.

Scarica il Bando Integrale

Scarica il Fac-simile della domanda di partecipazione

torna all'inizio del contenuto