Bandi, gare e appalti | Avvisi Pubblicato: mercoledì, 30 ottobre 2019, Scade: mercoledì, 13 novembre 2019

Avviso pubblico e Manifestazione di interesse per "disoccupati over 30"

Rivolto a disoccupati in possesso di alcuni tipi di Diploma di Scuola Superiore o Laurea. Scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse da parte degli interessati entro il 13/11/2019.

Avviso per la manifestazione di interesse per l'inserimento nella graduatoria di potenziali destinatari di cui all'avviso pubblico "POR MARCHE FSW 2014/2020, Asse prioritario 1 -Occupazione-Contribuiti per la realizzazione di progetti di crescita, Integrazione ed occupazione promossi dal Comune di Cantiano a favore di soggetti disoccupati, residenti nei comuni del bacino del Centro per l'impiego di Urbino.

AMBITI DI INTERVENTO:

  • Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico
  • Attività specialistiche ed ad alto contenuto innovativo

In correlazione a quanto sopra è stato emesso dalla Regione Marche il DECRETO DEL DIRIGENTE DELLA P.F. GESTIONE DEL MERCATO DEL LAVORO E DEI SERVIZI PER L'IMPIEGO (PUBBLICI E PRIVATI) n. 213 del 29 ottobre 2019.

Tale Decreto ha come oggetto l'emanazione di un Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni d'interesse, da parte di soggetti disoccupati con titoli di studio: Laurea in Agraria, Scienze Ambientali, Diploma di scuola Superiore con preferenza per i Diplomi di Perito Agrario e Geometra, Laurea in Informatica, Architettura, Diploma di Perito Informatico, Geometra, Istituto Tecnico Industriale, residenti nei comuni del bacino del Centro per l'Impiego di Urbino, per l'attuazione di un progetto per la tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico e Attività specialistiche ed ad alto contenuto innovativo che il Comune di Cantiano intende candidare alle provvidenze previste del DDPF n.138/2018. 

Si rammenta che la scadenza del termine della presentazione della manifestazione di interesse è fissata per il giorno 13 Novembre 2019.

Documentazione scaricabile:

torna all'inizio del contenuto